Umbria Folk Festival
02/09/2017, 12:36





 



http://orvietosi.it/2017/08/uff-11-come-cambia-la-circolazione-prolungato-orario-chiusura-ascensori-e-scale-mobili-e-fioriere-antitettorismo/ORVIETO - Al fine di assicurare il regolare svolgimento della 11esima edizione di Umbria Folk Festival, il dirigente del settore Vigilanza ha emanato l’apposita ordinanza che disciplina il transito e la sosta nella zona interessata dagli eventi.
Il provvedimento prevede:
• Fino a lunedì 4 settembre è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in Piazza del Popolo per consentire l’allestimento delle strutture necessarie allo svolgimento della manifestazione.
• Durante il periodo e gli orari suddetti, il Comando della Polizia Locale potrà garantire la circolazione veicolare in via del Popolo, con uscita su via Ascanio Vitozzi, limitatamente agli orari in cui non sono previsti spettacoli e comunque nel rispetto della sicurezza e della pubblica incolumità.
• Fino alle ore 24 di domenica 3 settembre, è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in Piazza Vivaria e Largo Mazzini.


1

Umbria Folk Festival®

Ass. UMBRIA FOLK FESTIVAL piazza Monaldeschi 14, 05018 ORVIETO (TR)

Infoline: 347.8283686​

CREDITS
PRIVACY e NOTE LEGALI
SOSTIENICI 
Create a website